Quello che vorreste sapere su Leyel, è qui.
Non esitare a contattarci qualora avessi altri dubbi o domande che non sono presenti qui sotto.
Perché dovrei scegliere il vostro prodotto?
Ti rispondiamo con tre termini che pensiamo rappresentino Leyel: certificazioni, sicurezza, efficacia.
Ma ti diciamo di più: Leyel nasce dall'esigenza reale di Sara, che proprio come te, soffre di irritazioni da allergia al nichel. La sua ricerca approfondita e quasi spasmodica della giusta formula è la prova provata del fatto che Leyel è un prodotto di qualità, testato per anni da chi ha creato questo brand tutto italiano.
I prodotti sono Nichel Tested?
Si, tutti i prodotti Leyel sono Nichel Tested e dotato delle certificazioni necessarie.
Quali metodi di pagamento accettate?
Paypal, tutte le carte del circuito Visa e Mastercard, Contrassegno.
Quanto tempo dopo l'ordine riceverò il mio prodotto?
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 12:00 vengono allestiti e partono il giorno stesso.
Tutti quelli effettuati dopo le ore 12:00 vengono allestiti e partono il giorno lavorativo successivo (sono quindi esclusi il Sabato e la Domenica).
I tempi di consegna sono di 24/48h lavorative.
Tutte le spedizioni avvengono a mezzo corriere espresso.
Per acquisti effettuati in periodi specifici caratterizzati da festività o promozioni, potrebbe non essere possibile garantire le normali tempistiche di spedizione e consegna.
Posso apportare modifiche al mio ordine?
No, una volta confermato l’ordine non è più possibile modificarlo in quanto i prodotti sono già registrati nel database della logistica. Se invece hai acquistato erroneamente un prodotto potrai effettuare il reso una volta ricevuto il pacco.
Posso richiedere fattura?
Certamente. Durante la fase di acquisto scegli l'opzione per indicare un indirizzo di fatturazione se diverso da quello di spedizione. In ogni caso puoi richiedere la fatturazione scrivendo alla mail info@leyel.it
Posso fare il reso? Quanto costa? E con che tempi?
Reso gratuito. Tempistiche 10 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.
Non ho ricevuto la mia consegna - cosa devo fare?
Nella mail di spedizione ordine trovi il tuo tracking per verificare lo stato della spedizione. In ogni caso per qualsiasi chiarimento puoi contattarci alla mail info@leyel.it indicando il numero d'ordine, oppure contattaci in chat!
Ho ricevuto il pacco ma è danneggiato - cosa succede ora?
Tranquilla, risolviamo tutto! Se la scatola è danneggiata ma i prodotti sono intatti puoi decidere di tenere i prodotti stessi, e segnalandoci l'accaduto inviandoci le immagini della scatola danneggiata, riceverai uno sconto sul prossimo ordine.
Se invece anche la confezione dei prodotti è danneggiata inviaci le immagini via Whatsapp o via mail a info@leyel.it e provvederemo a sostituire i prodotti.
Dove posso acquistare i prodotti Leyel?
Al momento l'unico canale digitale è il sito che stai navigando, mentre "offline" è acquistabile nell'Istituto di Estetica e Dermopigmentazione Sara Bani di Ponsacco (PI).