(Quasi) Tutte le risposte che cerchi sono qui.
Qualora avessi altre domande o dubbi di cui non abbiamo parlato qui, non esitare a contattarci!
Perchè dovrei scegliere Leyel?
Hai già letto da dove nasce il nostro brand?
Ti invitiamo a leggere la nostra storia qui.
Se dovessimo riassumere in poche parole perchè sceglierci potremmo dire: efficacia, prodotti nichel tested certificati, sicurezza.
I prodotti sono Nichel tested?
Si, tutti i prodotti Leyel sono Nichel tested. Qui metterei qualcosa sulla certificazione!
Quanto tempo dopo l'ordine riceverò il mio prodotto?
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 12:00 vengono allestiti e partono il giorno stesso.
Tutti quelli effettuati dopo le ore 12:00 vengono allestiti e partono il giorno lavorativo successivo (sono quindi esclusi il Sabato e la Domenica).
I tempi di consegna sono di 24/48h lavorative.
Tutte le spedizioni avvengono a mezzo corriere espresso.
Per acquisti effettuati in periodi specifici caratterizzati da festività o promozioni, potrebbe non essere possibile garantire le normali tempistiche di spedizione e consegna.
Quali metodi di pagamento accettate?
Contrassegno, Paypal, tutte le carte di credito del circuito Maestro, Mastercard, Visa, Union Pay. Accettiamo inoltre Apple Pay, Google Pay e Amex.
Posso apportare modifiche al mio ordine?
No, una volta confermato l’ordine non è più possibile modificarlo in quanto i prodotti sono già registrati nel database della logistica. Se invece hai acquistato erroneamente un prodotto potrai effettuare il reso una volta ricevuto il pacco.
Posso avere una fattura?
Certamente, indicalo nelle note dell'ordine, nel checkout, appena prima del pagamento, oppure inviaci una mail ad assistenza@leyel.it
Posso fare il reso? Quanto costa? E con che tempi?
Leyel offre il reso gratuito. Tempistiche di 7-10 giorni.
Non ho ricevuto la mia consegna - cosa devo fare?
Contattaci in assistenza Whatsapp o scrivi alla mail assistenza@leyel.it
Ho ricevuto il pacco ma è danneggiato: cosa succede ora?
Ci dispiace! Lo sappiamo, a volte i pacchi fanno voli impensabili :).
In tutti i casi segnalalo alla nostra assistenza (assistenza@leyel.it), e concorderemo con te cosa preferisci fare. In geenre se è danneggiato solo il packaging esterno ma il prodotto è integro consigliamo di utilizzare senza problemi il prodotto e ti verrà dato un buono sconto per sopperire al disagio. Se invece anche il prodotto risulta danneggiato niente paura, procedi con la richiesta di reso via Whatsapp oppure con una mail ad assistenza@leyel.it
Dove posso acquistare i prodotti LEYEL?
L'unico canale ufficiale sul web per la vendita dei nostri prodotti nichel tested è il nostro shop online www.leyel.it.
Diffida delle imitazioni!
I nostri prodotti sono in vendita anche presso i punti vendita che trovi nel nostro store locator.